Apicoltura

Apicoltura

Crediamo in un’apicoltura pulita, rispettosa dell’ambiente, delle api e dei consumatori.

"LA NOSTRA È UN’APICOLTURA LENTA PERCHÉ CI METTO DENTRO IL RISPETTO PER LE CONNESSIONI E I LEGAMI CHE CI SONO NEL NOSTRO ECOSISTEMA”.

Guardiani e custodi, allevatori di creature libere. Insieme alle api ultimi baluardi della difesa dell’ecosistema. Edificatori di un percorso alla ricerca del futuro.

Lavorare con questi piccoli insetti comporta continui studi, attenzioni e sperimentazioni sul campo. Significa costante attenzione per la natura che ci circonda e per ogni cambiamento climatico che potrebbe influire negativamente sulla vita dell’ape e quindi sull’impollinazione dei fiori e delle piante.

Dalla vita e dal benessere dell’ape dipende tutta la nostra vita!!

ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI

Un regalo per chi ama l’ambiente!

Un regalo per chi ama l’ambiente!

I continui sbalzi termici ed il cambiamento climatico in generale, hanno portato ad una produzione di miele di montagna sempre meno produttiva e sempre più faticosa.

Questi fattori non ci permetteranno mai di competere con i grossi produttori.

Per questo puntiamo sempre e solo sulla qualità dei nostri prodotti e sul benessere di questo prezioso e insostituibile impollinatore.

Anche tu puoi aiutarci a portare avanti questa sfida, adottando un alveare e ricevendo un "pacco regalo" con i prodotti provenienti dalla tua arnia.

L'adozione di un alveare è il regalo perfetto per chi ama l’ambiente.

Pensa che un alveare in pieno sviluppo conta più di 60.000 api, le quali riescono a impollinare 36 milioni di fiori in un anno.

Quale lavoro incredibile stanno facendo questi insetti per noi? Quindi è vero che più api, più impollinazione, più piante, meno anidride carbonica e più biodiversità!

ADOTTA UN ALVEARE